lunedì 11 agosto 2008

I tuoi calcetti







Cara Ginevra, i tuoi calcetti sono deliziosi. Volevo dirtelo, perchè sarà l'unica cosa di cui avrò nostalgia quando sarai qui.
Mi fanno compagnia, durante le giornate di lavoro, mi ricordano continuamente che sei qui, dentro di me, e vivi in me.
Volevo dirti inoltre che l'amore per te è ogni giorno più grande. Il cammino che abbiamo fatto insieme da quel giorno di febbraio è immenso. I miei stati d'animo sono stati così diversi ogni giorno, dallo stupore, alla paura, alla gioia, al dolore. Ora è tanto forte in me la voglia di conoscerti e di averti finalmente qui.
29 settimane. Cresci forte e sana amore mio, diventa grande e cicciottella perchè quando nasci io ti divorerò di baci.
La mia vita non sarà più la stessa, ne sono sconvolta e deliziata al tempo stesso.
La tua mamma

Nessun commento: