mercoledì 30 aprile 2008

mamma e figlia

Lunedì ho avuto la visita all'Aied. Eri indispettita, e non ti sei fatta vedere, nè misurare. La ginecologa aveva fretta, ed è stata una visita approssimativa, frettolosa, che mi ha lasciato l'amaro in bocca.



certi valori mi spaventano, quelli del bi-test e quel grado placentare poi mi ha atterrita. Ce la farò a farti arrivare a destinazione sana e salva e senza complicazioni? Se solo qualcuno mi dicesse cosa posso fare per far si che tutto vada bene, lo farei immediatamente!



Piccola mia, la tua mamma si preoccupa tanto, se avessi un ecografo a casa ti guarderei ogni minuto, è solo che vederti così, china su te stessa, quell'aria sofferente...mi sono tanto intristita.



Piccina, troviamo insieme la forza! mamma e figlia insieme possono tutto!!

Nessun commento: