mercoledì 16 aprile 2008

Oggi non va per niente bene, sono veramente stanca, ho degli insistenti dolori alla pancia e delle perdite acquose fastidiose. Speriamo non siano niente di grave.
Vorrei riposare, e invece in questi giorni ho un vero e proprio tour de force, lavoro a parte nei prossimi giorni ho 3 cene diverse!
Non è asocialità, è che sono proprio stanchissima.

Molte mie compagne di pancia hanno già cominciato a sentire i primi movimenti dei loro cuccioli, io ancora non ti avverto, piccolina mia, da un lato sono curiosa, dall'altro ho paura di impressionarmi. Spero che tu stia bene e che stia continuando a crescere. La tua mamma sente un pò la mancanza del tuo papà, e poi si stanca ormai così facilmente. Mi bastano 100 mt a passo veloce per avere il fiatone! Una volta correvo per non perdere i treni, adesso penso:"Prendo quello dopo!".

Piccola mia, la tua mamma è già un disastro :-)

Nessun commento: