mercoledì 18 giugno 2008

Novità

E' da tempo che non scrivo, eppure questi giorni sono stato tanto movimentati, e pieni di novità che avrebbero meritato più dettagli.
La prima cosa bella è che LA SENTO! Finalmente! L'emozione è stata fortissima, sono passata dal panico incredibile per non aver ancora avuto l'onore di un suo calcetto, alla gioia immensa di sentirla muovere dentro di me! Io non credo che ci sia nulla di minimamente paragonabile a questo!

Poi l'altra cosa bella che mi è capitata è stata il viaggio a Ginevra, e l'aver conosciuto Sabrina. Se possibile è ancora migliore di quanto me l'aspettassi. Dolcissima, sensibile, ma al tempo stesso con i piedi per terra e amante dei suoi affetti. Sia lei che Andrea mi hanno fatto una forte impressione! E poi Ginevra è bellissima, civile, curata, pulita, sono sempre più convinta che questo sarà il nome di nostra figlia :)

Tra pochi giorni sarà VI mese, non vedo l'ora, i traguardi mi piacciono, e mi spronano. Ora la pancia è visibile, anche se ancora nessuno sembra accorgersene.
Voglio rilassarmi, piano piano,l affrontare una cosa alla volta, e soprattutto vorrei andare in ferie, sono davvero stanca di correre tutti i giorni!

E, in più, sono impaziente di conoscere la mia dolce, calciante, Pippilla, o Ciccilla, o Ciccilì....Prima o poi un nome lo ufficializzeremo!

Nessun commento: