martedì 9 settembre 2008

1,9 Kg di amore!

Ora che non vado più in ufficio posso dedicarmi a questo diario un pò di più. Chissà se un domani lo leggerai, e chissà cosa penserai!
In questo momento scalci molto, io mi sento molto sola senza il tuo papà, però i giorni passano, inesorabili, e il cammino verso di te è sempre più breve ormai.
Manca poco più di un mese.
Vederti, vedere i tuoi occhi su di me, è stata la cosa che più mi ha emozionato. Sembravi sorridermi, come a dire:"Mamma sono qui...basta, non preoccuparti più!". Mi stai regalando già così tanto, e tu nemmeno sai chi sono!
Quella ginecologa del San Raffaele è stata dolcissima, la prima cosa che si è premurata di fare è stata dirmi:" Signora, la sua bambina è 1 chilo e 9!!"
Però il tuo viso, spuntato così dal nulla sullo schermo....non lo scordo più! E' quello che mi farà sopportare tutto il dolore, la fatica, le paure, le ansie per arrivare a vedere quegli occhi con i miei!

Nessun commento: