sabato 27 settembre 2008

che spavento!

Venerdì abbiamo rischiato il ricovero. Sono andata tranquilla tranquilla a fare il mio primo monitoraggio, convinta che mi avrebbero rispedito a casa con un calcio nel sedere, e invece ho capito subito che qualcosa non andava. Contrazioni ogni 10 minuti!
Oddio, io ho capito che qualcosa in me è cambiato, prima camminavo, mi piegavo, insomma ero normale, adesso non ce la faccio più a stare in piedi, ho l'utero che mi fa male in continuazione, ho fitte continuamente...insomma qualcosa s'è mosso!
Però non pensavo di essere già così avanti!
Il ginecologo mi ha visitata e ha trovato comunque l'utero chiuso, lunedì devo tornarci e mi fisserà la data del cesareo, anche se non ho capito perchè non me l'ha fissata venerdì. Cosa cambia in 3 giorni?
Quindi lunedì saprò quando ti vedo, amore mio. Dovrei essere pronta, ma non lo sono granchè, ho paura. Credo sia normale, finire sotto ai ferri è sempre una cosa abbastanza "pesante", diciamo che c'è il lieto fine che lo rende sopportabile.
Non vedo l'ora che sia tutto finito!

Nessun commento: