giovedì 9 ottobre 2008

Per chi mi è stato accanto

Mi son voluta fare del male e mi sono andata a vedere quella trasmissione che è tipo un reality in sala parto...
Alla spennellata sulla panza di tintura di iodio già ero in angoscia!
Pensatemi tanto, perchè sono una fifona, perchè con la storia del fibroma sarà un intervento un pò più lungo del solito, perchè io di solito alle analisi del sangue svengo, perchè comunque se non c'eravate voi e le mie amiche avrei passato una gravidanza da sola, perchè vi voglio bene e vi volevo dire grazie per tutto il conforto e il sostegno che mi avete dato.
Non lo dimenticherò mai.
Quindi questo è un grazie, ad ognuno di voi, per le parole che mi avete detto, per gli abbracci, per le mille domande a cui vi ho sottoposto. Lo so che forse visto da fuori sembrerà assurdo e "anomalo", ma il non avere una mamma è stato veramente pesante, e anche vedere Massimo solo nei weekend e accompagnarlo alla stazione mi devastava ogni giorno di più.
Però ora basta cose tristi, questo sarà il nostro ultimo weekend da soli, poi veramente si inizia a ballare la salsa!
Vi aggiornerò, anzi, lo farà Max per me, in tempo reale. Io vi abbraccio forte, uno per uno, e vi ripeto che tutto quello che avete fatto per me è impresso nel mio cuore, e sarà il mio bagaglio per la sala parto!A presto!

Nessun commento: